La Puglia è da sempre un’ambita attrazione turistica. Ma non è solo mare e spiagge. Grazie a questa associazione aeronautica costituita da professionisti esperti e super appassionati potrai ammirarla da un altro punto di vista e godertela dall’alto, durante un rilassante ed emozionante tour panoramico, in compagnia di un buon drink.

Perché ti consigliamo questa attività?

Il Salento, fiore all’occhiello della Puglia, è una meta molto richiesta per le sue rinomate spiagge sabbiose che si alternano a coste rocciose e frastagliate, per le meraviglie architettoniche dei borghi antichi e suggestivi e la movida dei locali sul mare, per la cucina tipica, l’accoglienza, il divertimento… insomma, la nostra è una terra che sa davvero accontentare tutti, anche grazie alla sua conformazione e posizione strategica, nel Tacco d’Italia.
Dall’alto potrai ammirarla ancora meglio e scoprire la sua bellezza da una prospettiva così insolita e originale, che probabilmente, al ritorno dalle tue vacanze, faticherai a scordare.

Avrai anche la possibilità di sorvolare il Gargano, un imponente promontorio situato in provincia di Foggia, che include al suo interno il Parco nazionale e che si congiunge a est con il Tavoliere delle Puglie.

Grazie a Volare in Puglia, potrai esplorare questa magnifica terra da alte quote spostandoti anche da un aeroporto all’altro o atterrando anche su superfici italiane o di nazioni vicine.
I tour, infatti, non vengono organizzati solo in Puglia: Brindisi, Taranto, Corfu, Zante, Atene, Dubrovnik, Malta, Pantelleria, Roma, Milano sono tra le mete più ambite.
È un’esperienza che ti consigliamo senza alcun dubbio e che vale la pena vivere in piccoli gruppi ma anche in coppia, per un’avventura romantica e mozzafiato.
Se ti abbiamo convinto e sei curioso, per ulteriori informazioni o per prenotare puoi visitare il sito https://www.apuliasmartfly.com/.

Potrai anche riprendere il volo e portare a casa un bellissimo ricordo delle tue vacanze ed effettuare anche un piccolo rinfresco a base di salatini e bevande. Che dire, sarà davvero un’esperienza ad alta quota e a 360°!
Consigliatissima!